Residenza Garibaldi

Residenza Garibaldi

La nuova residenza a Brugherio: tranquilla e vicina ai servizi.

La RESIDENZA GARIBALDI è un progetto residenziale dalle fondamenta solide. Una palazzina di soli 14 appartamenti con spese condominiali contenute, box, cantine e posti auto privati, dove si uniscono funzionalità, risparmio energetico e comodità. Un moderno modo di vivere a portata di servizi; il centro di Brugherio, la scuola materna ed elementare, il centro commerciale, la fermata autobus e la linea verde, tutti raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.

PROGEO: ascoltare le esigenze di chi vive una casa e trasformarle in realtà fornendo soluzioni tecnicamente all’avanguardia con affidabilità consolidata. Forte di un’esperienza di oltre 70 anni nel settore delle costruzioni, 3 generazioni si sono susseguite con questo obiettivo. Un incontro con i nostri tecnici sarà l’occasione per progettare e scegliere la tua nuova casa in classe A.

Finiture Interne: Possibilità di scelta tra un vasto capitolato delle migliori marche disponibili. Gres Porcellanato di prima qualità o parquet prefinito. Frangisole esterni in alluminio, di tipo scorrevoli sui terrazzi. Parapetti in vetro temperato per la massima luminosità dei soggiorni. Grandi serramenti scorrevoli per accedere ai terrazzi. Tapparelle e frangisole con movimentazione elettrica.

SCARICA LA BROCHURE

BROCHURE – Residenza Garibaldi

CARATTERISTICHE TECNICHE

Gli appartamenti, avranno sistema di riscaldamento radiante a pavimento e sistema idronico tipo Split per raffrescamento.  Un sistema in pompa di calore condominiale con gestione e contabilizzazione puntale per ogni appartamento, garantirà la massima efficienza con il minimo consumo. Ogni singola unità abitativa sarà corredata di sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero del calore ad alta efficienza. Per compensare i consumi elettrici legati alla produzione ed alla distribuzione di energia termica, sarà presente un impianto fotovoltaico in copertura.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Un impianto fotovoltaico posizionato in copertura garantisce
una riduzione dei costi dei consumi elettrici, delle
parti comuni, delle pompe di calore e dell’ascensore.

Le soluzioni disponibili

Appartamento 5

Disponibile

1 Bagno

1 Camera

2 Locali

65 Mq.

Piano primo

17 Mq. Terrazzo

Appartamento 6

Disponibile

1 Bagno

1 Camera

2 Locali

67 Mq.

Piano primo

8 Mq. Terrazzo

Appartamento 7

Disponibile

2 Bagni

2 Camere

3 Locali

96 Mq.

Piano primo

14 Mq. Terrazzo

Appartamento 8

Disponibile

1 Bagno

2 Camere

3 Locali

73 Mq.

Piano primo

17 Mq. Terrazzo

Appartamento 12

Disponibile

2 Bagni

3 Camere

3 Locali

133 Mq.

Piano terzo

33 Mq. terrazzo

Appartamento 13

Venduto

2 Bagni

2 Camere

3 Locali

97 Mq.

Piano terzo

22 Mq. terrazzo

Appartamento 14

Venduto

1 Bagno

2 Camere

3 Locali

73 Mq.

Terrazzo 17 Mq.

Piano terzo